BAMBINI, IN EVIDENZA, RECENSIONI
Leave a comment

Recensione # Cinema Teatro Trieste

cinematrieste1

CINEMA TEATRO TRIESTE

via Pacinotti 6 Milano, 15 maggio 2016 h.12.00

Ambiente carino ed accogliente. All’arrivo una cameriera molto gentile cerca di convincere un signore (non so se fosse il responsabile) del fatto che se ho portato la mia torta di compleanno, è perché loro i dolci macrobiotici comunque non li fanno.

Dopo un tira e molla tra i due e varie alzate di occhi, la gentilissima mi dice di lasciarle pure la torta, che poi chiariranno per il da farsi.

Avevo prenotato sì, una settimana prima, avvisando che non mangio carne, uova e formaggi, ma il tavolo non era pronto. Dopo varie manovre di spostamento, ci siamo potuti sedere.

Mi hanno detto che si, la mia torta potevamo mangiarla, basta firmare una carta di scarico delle responsabilità. Evvai!

Per i bimbi c’è modo di muoversi senza recare fastidio, soprattutto nello spazio collocato lateralmente alla sala principale, un simil “serra” arredato con tavolini e sedie, carino.
Presente un menù brunch per bambini a 12 euro.

Arrivano i menù, un po’ di confusione: prima la pizza c’è (ed è segnata proprio sui menù che ci hanno portato, anche quello del brunch), poi non c’è più. La cameriera dice che a pranzo non la fanno… Sbagliano a portare due ordinazioni, che però non mandiamo indietro, ci portano un assaggio dell’ordinazione giusta.

Diciamo che per chi è vegano il menù non offre nulla se non la pasta al sugo di pomodoro e nemmeno avvisando per tempo si trovano alternative. Anche le insalate contengono pesce o carne.

In breve:
NO VEGAN FRIENDLY
Servizio: cameriere gentili ma un po’ di disorganizzazione
Qualità nel piatto: media
Ambiente: carino e accogliente
Bambini: ok
Prezzi: nella media milanese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *